Eventi e Manifestazioni

Di seguito il calendario dei prossimi eventi e manifestazioni a Soncino.
Puoi consultare l'archivio delle manifestazioni passate cliccando qui.
LUCIANO PEA
01-05-2021 - 30-05-2021
LUCIANO PEA

Luciano Pea

Si è formato all ‘Accademia di Belle Arti di Brera. Docente di incisione e tecniche pittoriche alla Libera Accademia di Belle Arti (L.A.B.A) di Brescia. Attivo con esposizioni in ambito nazionale dalla fine degli anni ’80. Ha partecipato a esposizioni e manifestazioni internazionali, fornisce contributi artistici per eventi culturali. Numerose pubblicazioni di opere su cataloghi e libri d’arte. Nasce a Gottolengo (Bs) il 31.03.1961, vive a Brescia in via F. Carini, 4, studio via Agostino Gallo 5.

Scarica guida e mappa di Soncino

In ottemperanza alle direttive in merito al contenimento del contagio da COVID-19 non saranno distribuite mappe cartacee o brochure, ma potrete scaricare i materiali necessari alla visita sul vostro cellulare tramite QR Code o direttamente da qui.

Giornata della Memoria 2021
Da Mercoledì 27 Gennaio 2021
Giornata della Memoria 2021

In occasione della ricorrenza del Giorno della Memoria e a seguito delle direttive in merito all'emergenza sanitaria, l’Associazione Pro loco Soncino e il Museo della Stampa promuovono i seguenti eventi fruibili online:

INTERVENTO MUSICALE degli "OISAVAR QUARTET": Cecilia, Giovanni, Filippo, Giacomo e il padre Marco Ravasio suoneranno musiche di J. S. Bach, G. F. Handel , T. Albinoni, P. Casals, E. Morricone e N. Piovani.
L'esibizione sarà disponibile e visibile sul sito www.museostampasoncino.it dal 27 Gennaio

CONVEGNOSabato 30 Gennaio alle ore 10, in diretta sulla pagina Facebook Museo della Stampa - Centro Studi Stampatori Ebrei Soncino.
Interverranno:
-Cavalli Giuseppe: "Il Ricordo della Shoah"
- Prof. Capretti Francesco: "Negare la Memoria"
- Bloisi Giovanni, Il Ciclista della Memoria: "In Viaggio verso Auschwitz"

All’incontro saranno collegati tramite un link dedicato gli Studenti dell’Istituto G.Cossali di Orzinuovi e dell’Istituo Comprensivo Giovanni XXIII di Soncino.

Sito

Seguici sulla nostra Pagina Facebook
Lunedì 09 Marzo 2020
Seguici sulla nostra Pagina Facebook

L'Associazione Pro loco Soncino - Infopoint rimane chiusa fino a nuove disposizioni.

Seguiteci sulla nostra Pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati, se avete bisogno di informazioni potete scriverci alla mail info@prolocosoncino.it o chiamarci al numero 0374.84883.